Corso Sicilia 156, Augusta 0931 991878 monte@inteseimmobili.com
Advanced Search
Your search results

COMPRARE CASA

Posted by admin on 20 Maggio 2022
0

Step by Step

Dopo anni in questo settore conosciamo bene quanto il processo di comprare una casa, che sia per investimento o per fini abitativi, rivesta un’importanza fondamentale nella vita di una persona.

Cosa fare prima di acquistare casa?

Ci sono una serie di azioni che devi seguire ancor prima di iniziare la ricerca di un immobile per acquistarlo.

Sono passi che ti permettono di capire:

 – Quanto puoi realmente spendere. Per questo ti offriamo una consulenza gratuita con un nostro Broker Finanziario, ti seguirà fino all’acquisto e sarai tutelato in tutta la pratica di mutuo.

– Così facendo saprai anche i costi che dovrai affrontare (Notaio, Tasse e Costi)

 – Sarai più consapevole della tipologia di casa che dovrai cercare.

Come vedi non sarà una semplice consulenza, ma il primo e il più importante step che farai.

Con un budget definito, valuteremo insieme quello che il mercato può offrirti, la tipologia di casa

 e la zona.

DOCUMENTAZIONE IMMOBILE

Un’agenzia immobiliare conosce la documentazione di un immobile ancora prima di metterla sul mercato, qualunque informazione ti verrà fornita in ufficio o durante la visita e se la documentazione non è completa per poter arrivare alla stipula, da noi non lo troverai in vendita.

SEI PRONTO PER UNA PROPOSTA

Hai trovato la casa giusta per te!

Ti spiegheremo in cosa consiste una proposta, punto dopo punto, valuteremo insieme la cifra migliore da offrire, le tempistiche ed eventuali accordi. Ricorda, qualora tu avessi necessità di un mutuo, la proposta sarà vincolata al buon esito dello stesso (non perderai nulla e non dovrai nulla a nessuno).

LA PROPOSTA È ACCETTATA

Vorrà dire che abbiamo fatto il nostro lavoro, ma di certo non è finito qui. Ci occuperemo di fornire la documentazione al Notaio (che avrai scelto) e alla Banca. Verrai seguito fino al rogito notarile. Ma in più, noi di Intese Immobiliari (qualora tu lo volessi) ti seguiamo durante i primi passi nella gestione delle pratiche di utenze. Insomma, qualche scartoffia in meno per te!

Compare Listings