Corso Sicilia 156, Augusta 0931 991878 monte@inteseimmobili.com
Advanced Search
Your search results

Chi è l’agente immobiliare?

Posted by admin on 20 Maggio 2022
0

“Perché devo pagare qualcuno, se so cosa fare?”

Questo è quello che pensano la maggior parte dei clienti, poi si affidato a noi e tutto cambia.

L’agente immobiliare è un professionista, come tutti i professionisti alla quale ci affidiamo quotidianamente. Il suo lavoro è collaudato, sa come negoziare ed è in grado di avere la giusta visione d’insieme, senza mettere in mezzo aspetti emotivi o personali. Quando si negozia male si rischia da un lato di svendere l’immobile, dall’altro di non riuscire proprio a concludere la contrattazione.

Oggi tutto ruota sul marketing digitale, un agente immobiliare conosce il web e le strategie da usare per valorizzare il tuo immobile. Padroneggiare questi strumenti per velocizzare il processo di vendita è sicuramente un vantaggio offerto dalle principali agenzie. 

L’agente immobiliare ha una rete di contatti, sono clienti che possono comprare, sono persone della quale conosciamo le potenzialità economiche.

L’agente immobiliare ha un suo sito web, investe sui migliori portali immobiliari, attua un sistema di collaborazione fra agenzie ed è affiancato da professionisti.

L’agente immobiliare studia e si aggiorna, conosce la documentazione necessaria per vendere un immobile, sa come interfacciarsi con le figure del settore.

SEI ANCORA SICURO DI SAPERE COSA FARE?!

Noi di Intese Immobiliari si!

Compare Listings